Chi siamo

Chi siamo

01

FILOSOFIA ED APPROCCIO

 

Il mercato immobiliare è complesso ed in continua  evoluzione. Tanti sono gli attori che intervengono e contribuiscono al successo di un’operazione.

 

Interpretare il cambiamento e le tendenze evolutive,  significa dedicarsi con attenzione ad un futuro da decifrare leggendone i contorni attraverso approfondite analisi del mercato e dello sviluppo socio-economico e geo-politico.

 

Svolgiamo la nostra attività quotidiana facendo leva sulla profonda conoscenza del territorio e dei suoi rapporti socio-economici e politici, sulla accurata definizione degli strumenti finanziari, di promozione e sviluppo commerciale.

 

Ci impegniamo costantemente nel leggere l’andamento della domanda e delle esigenze dei clienti nel settore residenziale, con grande attenzione alla qualità, all’ambiente, all’evoluzione dei comportamenti socioculturali ed abitativi.

 

Il “prodotto abitare” si contraddistingue infatti oggi per una domanda di maggior qualità dell’ambiente, dei contesti, delle tipologie edilizie, condizionata da un ritorno ad una città esistente, storica. Il prestigio dell’abitare diviene quindi, non solo e forse non più, un problema di rappresentatività, ma un fattore di gusto come condizione di vita.

 

GP&C considera il Cliente non un “oggetto” del proprio lavoro, ma un partner all’interno di un percorso il cui successo, determinato da entrambi, diventa il successo per l’azienda stessa.

 

In quest’ottica vogliamo rendere la relazione con il cliente un’esperienza davvero unica in grado di affiancare ad un rapporto professionale, un rapporto umano che infonda tranquillità e serenità, garantendo il rispetto delle proprie esigenze, aspettative e desideri.

 

GP&C opera da sempre secondo queste linee guida, gestendo numerose operazioni di prestigio finalizzate a valorizzare importanti patrimoni immobiliari nel settore residenziale, alberghiero e commerciale (uffici, negozi, imprese).

Giorgio Pozzi

Amministratore Unico

02

Le nostre competenze

%

Design

%

Architettura

%

Ingegneria

03

Il percorso storico

GPC nasce nell’ambito del complessivo percorso professionale del suo presidente e fondatore Giorgio Pozzi

1990

Fondazione di GP&C

 

GP&C rappresenta la realizzazione della visione del suo Presidente, una società che non venda solo “mattoni”, ma sia una struttura in grado di elaborare complesse strategie immobiliari, garantendo servizi, consulenza, competenza e capacità di analisi di informazioni complesse.

 

GP&C ha maturato quindi un’esperienza di quasi quattro decenni, sviluppando progetti complessi in ambito residenziale, uffici, hotelerie.

1983

Fondazione di ALA IMMOBILARIE, a Milano, come “pura” agenzia immobiliare, ma ben presto, coerentemente con lo sviluppo del settore, muta la propria missione aziendale in attività di promozione e strategia immobiliare.

 

Strategicamente, la struttura rimane legata al dinamismo economico e finanziario dell’ambiente milanese.

 

In pochi anni la società sulla scorta di molteplici e qualificanti esperienze, cresce sino a sviluppare progetti sempre più ampi. Crescita non avvenuta secondo modelli tradizionali, ma strutturata per fornire in ogni area di servizio competenze altamente specializzate.

 

Tutto ciò fa si che si qualifichi non più come il semplice consulente di una compravendita, ma come operatore di “processi” che prevedono complesse operazioni: dal progetto, alla creazione delle condizioni di fattibilità, alla gestione e ottimizzazione.